Febbre al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi allontanato dalla Casa. “Controlli ferrei”

4 days ago 2
ARTICLE AD

Paura al “Grande Fratello Vip” per Tommaso Zorzi. L’influencer, entrato nel reality come concorrente, aveva temporaneamente abbandonato la casa di Cinecittà per alcuni controlli medici. Infatti, al termine della prima puntata, aveva temuto il peggio quando gli si era presentata una febbre alta con brividi di freddo: “Non vorrei fare terrorismo ma mi sento proprio la febbre. Devo prendere antibiotico e tachipirina”, aveva detto. Il termometro, poi, aveva dato il suo esito: 38 di febbre. Così Zorzi è stato allontanato dal resto del gruppo per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa.

Tempo 12 ore, e la situazione si è risolta positivamente: dopo aver effettuato i regolari controlli medici, l’influencer è stato riammesso nella Casa. Prima di entrare, così come tutti gli altri concorrenti, era stato sottoposto ad almeno quattro o cinque tamponi per il Covid: “Ci sono controlli ferrei per chi entra nella casa del Grande Fratello Vip. Sicuramente, poi, ne faremo uno a settimana durante il reality. Io sono ipocondriaco: sento i sintomi del Covid ogni mattina quando mi sveglio”, aveva detto a TvBlog.

Ma chi è Tommaso Zorzi? Influencer di professione (anche se lui dice di fare la “soubrette”), ha 25 anni e quasi un milione di followers su Instagram. Conosciuto per essere spontaneo, tagliente e ironico, si è pure laureato in economia a Londra. Nato in una famiglia benestante milanese, Zorzi ha conquistato la grande popolarità grazie al programma televisivo “Riccanza”. Una partecipazione a “Pechino Express”, una al talent “Dance Dance Dance” e le collaborazioni con MTV hanno fatto il resto. All’età di 18 anni ha fatto coming out con la sua famiglia. “Penso che l’omosessualità in tv sia rappresentata solo in parte, mi riferisco a tutta quella parte rococò. Anche io ho una parte così (ha un paio di tacchi in valigia, ndr), ma sono anche altro e la gente mi conosce anche per altro. Più che scardinare, vorrei normalizzare”, ha detto. Sul suo curriculum anche un fidanzato famoso: l’influencer Iconize, con cui ha recentemente avuto un diverbio a distanza. “Io non vorrei sputare nel piatto dove ho mangiato ma lui è proprio una ciotola”, erano state le parole di Zorzi. L’ex ragazzo non l’ha presa benissimo.

L'articolo Febbre al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi allontanato dalla Casa. “Controlli ferrei” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Read Entire Article